Per poter ottenere i servizi di Coaching di Giancarlo Fornei, devi avere queste caratteristiche:
Devi essere un atleta agonista. Qualsiasi tipo di sport va bene (calcio, tennis, basket, pallavolo, golf, atletica, nuoto, pattinaggio artistico, arti marziali, ecc.), purché tu sia un professionista nello sport.
Oppure essere un allenatore di club professionistico. Anche in questo caso, qualsiasi sport di squadra va bene, purché tu sia un professionista.
In entrambi i casi, devi avere potere decisionale e di firma. Altrimenti fammi contattare dal tuo manager, dirigente, direttore, presidente, ecc. Da colui o colei in grado di assumere decisioni.
Devi avere pazienza e mettere in preventivo che un buon programma di allenamento mentale comincia a dare i suoi frutti dopo 2/3 mesi con un atleta individuale e dopo 5/6 mesi con una squadra (metti in previsione di lavorare con me un intero campionato/stagione sportiva).
Devi accettare che sia io a decidere la strategia di allenamento mentale per la tua squadra/il tuo atleta. Tu mi dirai quello che hai in mente, cosa vuoi realizzare, quali sono i tuoi obiettivi, ma io ho l’ultima parola. Mi interessa solo quello che funziona, che possa portarti risultati, non quello che piace a te.
Devi essere in grado di venire a fare coaching da me, in Toscana, oppure di rimborsarmi le spese per il mio spostamento (vengo io da te, mi sposto tranquillamente in tutta Italia ed anche all’estero).
Devi avere almeno un budget a stagione da 5.000 euro (come atleta individuale) e da 15.000 euro (come società) per la creazione di un programma serio di allenamento mentale (spalmabile in 6/7 mesi).
Per favore, evita di contattarmi se: A) non hai un budget da investire; B) non sei in grado di decidere in autonomia; C) non hai pazienza e non sei disposto ad attendere la conclusione di una stagione. Io credo in un programma di Allenamento Mentale serio, organizzato e programmato. Se cerchi qualcuno che abbia la bacchetta magica e risolva i tuoi problemi sportivi con una/due sessioni di coaching, contatta qualcun altro, io sono il coach meno indicato per aiutarti.
L’unico obiettivo è crearti un “programma” di allenamento mentale serio e capace di aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi sportivi (sia individuali/sia di squadra).
Laddove sei un atleta o un allenatore dilettante, visita ora questo link: vi trovi il mio audio corso sull’allenamento mentale nello sport. Una buona base di partenza per cominciare.
Se ti è chiaro tutto questo, puoi parlare con Giancarlo Fornei e vedere se può applicare il suo programma di allenamento mentale al tuo sport e come.
Lascia i tuoi dati qui sotto e sarai ricontattato da Giancarlo Fornei in persona
|